NORME, REGOLE E BUONE MANIERE
L’iscrizione comporta l’obbligo di frequenza per tutta la durata del corso. I corsi saranno avviati solo con un numero minimo di iscritti. Raggiunto il numero massimo per ciascun tipo di corso le iscrizioni saranno accettate con riserva. I corsi che non raggiungono un numero minimo di partecipanti entro un mese dall’inizio verranno chiusi e gli iscritti saranno invitati a scegliere altri orari o rimborsati.
Le lezioni vengono sospese come da calendario scolastico.
In palestra tutti sono tenuti a cambiare le scarpe e a spegnere il cellulare e attenersi alle norme di prevenzione sanitaria.
I vari planning pubblicati con la programmazione dei corsi sono suscettibili di variazioni e ampliamenti
Si ricorda che saranno prese in considerazione solo le rinunce supportate da documentazione che indichi l’impossibilità a proseguire il corso. Tali comunicazioni dovranno essere trasmesse alla segreteria per iscritto dopo aver informato l’istruttore. In caso di mancata comunicazione dovrà essere corrisposta l’intera retta.
Non è consentito il recupero di lezioni perse.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Olimpia è affiliata a UISP, Unione Italiana Sport per Tutti. Si ricorda che la quota associativa di 30,00 non è compresa nel 1° contributo.
Lo Statuto dell’Associazione e ogni altro materiale informativo sono a disposizione sul sito dell’associazione. L’Asd Olimpia è attiva su Facebook e Instagram.
Clicca sul pulsante qui sotto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum
Iscr. reg. CONI n. D060495
C.F. 91558180153
Attività riservata ai soci tesserati
questo WEBSITE è realizzato da Eli Prima Freelance © https://www.elisaprimavesi.it/